Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-01-09, 07:03 PM   #2
andrew59it
Utente Senior
 
L'avatar di andrew59it
 
Registrato dal: Mar 2005
residenza: Roma
Messaggi: 2,917
andrew59it inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a andrew59it
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ROCKLEE Visualizza il messaggio
ciao a tutti!
sono un giovane modellista di 25 anni ma amo questo hobby da quando ne avevo 10!
io faccio solo militare xciò kit di carri della tamiya o dragon (il mio sogno xò rimane la bismarck...) ma in particolare mi cimento con i modelli della citadel (warhammer fantasy e 40.000..)
ultimamente sto collezionando un esercito che fà molto uso di carri e il mio sogno nel cassetto è quello di imparare a usare l'aerografo.
qui cade però l'asino..
non ne sò assolutamente nulla ne di marche di modelli di come si usa o di come và pulito e sopratutto non sò come devo diliuri i colori!

xciò vi chiedo aiuto!
visto che ci sono vi chiedo a roma c'è qualche club dove ci si può riunire e magari assemblare dei modelli insieme così da vedere come si fanno certe tecniche? o qualcuno conosce qualche tutoral su youtbe o qualsiasi cosa dove si possa vedere come si fà?

sò che molti vorrebbero rispondere che l'esperienza è la migliore istruttrice ma credo che iniziare senza sapere davvero come si fà è deleterio sopratutto per l'attrezzatura (visto che non voglio badare a spese per l'aerografo! del tipo che dovrebbe dipingere da solo il modello!!!)

xciò davvero vi chiedo AIUTO!
Ciao io sono di Roma.... e vendo 2 aerografi...
A parte tutto, primo: basta che cerchi nel forum e potrai trovare tutte le risposte che vuoi, secondo: se mi vorrai contattare anche privatamente posso aiutarti per quel che posso.
CIAO
andrew59it non è in linea   Rispondi quotando