Discussione: Rodaggio Zenoah G230
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-08, 03:23 PM   #14
TONYM73
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Massimiliano RCM Visualizza il messaggio
Ti ringrazio per la correzione, infatti si scrive Vapor-Lock e non come erroneamente ho scritto io. Tuttavia, noto che abbiamo visioni tecniche diverse. Anche se tengo a ribadire che alcuni tuoi suggerimenti, inerenti alla carburazione ed al rodaggio, non sono corretti per i motori Zenoah equipaggiati dalle 1/5. Evidentemente abbiamo vissuti diversi, ma ci sono certe regole che non sono personali ma dettate da tecniche convenzionali.

PS: ti faccio i complimenti per l'opera dei Video Corsi sull'automodellismo dinamico RC che stai realizzando.
Concordo, il mio obbiettivo è quello di crescere costantemente,quindi ben vengano visioni differenti e scambi di opinioni costruttivi
Per i videocorsi ti ringrazio,cerchiamo di aiutare i nuovi modellisti a non arrendersi ai primi guai e a comprendere un pò meglio che questo hobby ha bisogno di un minimo di conoscenza tecnica e tanta pazienza.Molti abbandonano perchè non riescono nemmeno a far partire il modello (fidati,visto con i miei occhi).Poi imparate le basi per chi vuole migliorarsi sarebbe opportuno studiare,sperimentare...e vedere i videocorsi
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando