Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-08, 11:33 AM   #35
zepmat
Utente
 
L'avatar di zepmat
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Roma
Messaggi: 230
zepmat è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolino82 Visualizza il messaggio
un'altro fan di lost..grande zepmat..
mi confermate che airfix e italeri sono uguali in tutto?
e quindi,sono belli oppure meglio lasciarli li?
Se sono uguali in tutto e per tutto non lo so, però sulle istruzioni degli Airfix mi pare che ci sia scritto "parts are product of Italeri" o qualcosa del genere, però a parte qualche modello in comune i catalogi Airfix ed Italeri mi sembrano molto diversi. Airfix per esempio propone piccoli diorami che si ispirano a quelli in produzione negli anni 60-70 (ne ho visti molti in un paio di cataloghi d'epoca che ho a casa). Però solo ultimamente ho visto gli Airfix tornare nei negozi di modellismo e (almeno per quello che vedo da Giorni a Roma) sono i più facili mentre a Londra ne ho visti di più complessi.
__________________
"Ho creduto che il mio destino fosse di arrivare in questo posto. E poi qualcuno è morto, un ragazzo, perché è stato così stupido da credere che sapessi di che stavo parlando...E la notte in cui è morto, per niente, io ero proprio qui sopra, tutto solo, a dare i pugni fino a ferirmi su quella.. stupida botola. A chiedere urlando al cielo cosa dovevo fare, e poi si è accesa una luce: ho creduto che fosse un segno. Ma quello non era un segno, probabilmente eri tu che andavi al bagno." (Locke)
zepmat non è in linea   Rispondi quotando