Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-08, 09:40 PM   #1
HUC!
Utente
 
L'avatar di HUC!
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: PIEMUNT
Messaggi: 550
HUC! è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a HUC!
predefinito mi è arrivato un cordiale mp dall'utente TESTER

IN un post io gli avevo scritto questo...con tanto di faccina che ride...in tono scherzoso......

e bravo mircomicro alias donno alias midox alias tester....sei passato alla losi pure tu......almeno ti ricrederai delle cose negative che dicevi della losi ora che potrai provarla....

e lui mi ha mandato un mp con scritto in tono molto maleducato questo:


te con me ai chiuso .. non mi piace essere sputtanato cosi .. io mi faccio i cazzi mia e sarebbe il caso che te , ti faccia i cazzi tua... capito .


ho fatto un copia-incolla dell'mp in modo che gli altri utenti vedano che --per l'ennesima volta--il lupo (oddio...lupo...mah...) perde il pelo ma non il vizio.....

Per tester:

se mi farai una cortese richiesta in mp del mio indirizzo o se appena sarai da queste parti (se sai leggere una cartina)......saro' felice di fare in modo che tu mi possa dire a 4 occhi tutto quello che vuoi...anche di insultarmi....
fammi sapere al più presto se sarà tuo gradimento incontrarmi di persona (tanto sono disoccupato ed ho tutto il tempo che voglio)....se non riesci a venire tu..fammi sapere che vengo giù io...grazie,ciao!
__________________
>GS CLX'09 !!!
BOSS S.M.TESTA BLU(mostro)
OS VZB VSPEC
SIRIO-JETS CL3B(e come "ranza"! )
RADIO DX3-R SPEKTRUM
SERVI FUTABA BRUSHLESS BLS 451 GAS & STERZO
HUC! non è in linea