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Vecchio 10-12-08, 11:42 AM   #11
Marcos77
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Marcos77 è un newbie...
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Ragazzi forse avete travisato ciò che volevo dire, io come voi sono dell'idea che la plastica se buona è il materiale migliore per un'automodello, perchè flette, è piu leggero e quindi si rompe con piu difficoltà e sopratutto assorbe meglio le asperita del terreno..però deve essere buona e io sulla d8 mi auguravo e vi chiedevo conferma su questo.
Ho poi sottolineato che solo per un fattore estetico mi sarebbe piaciuta almeno la piastra radio in carbio, non serve a nulla, io anche sull'auto, ho un's3, ho sempe preferito muovermi sulla meccanica, avere un motore che tira e un'estetica anonima gli ho tolto pure la scritta dietro, invece che aggiungere orpelli estetici inutili come spesso si vedono su certe auto un po da truzzi, ma su un'automodello se c'è anche un po di estetica data magari da uno o due optional in carbonio danno quel tocco di "professionale" e tecnico che personalmente mi piace molto..a livello di prestazioni e solidità sono con voi che non servono a nulla e alla fine conta il pilota; penso che se darei la mia nanda nrb3 ad Hara e io usassi la sua del campionato mi darebbe dieci giri a dir poco

Tornando alla d8 un po tutti mi hanno detto di settarla come da scatola, olio ammo e differenziali compresi, quindi 5-4-1 e 400 per i big bore. Avete però da darmi qualche consiglio sul montaggio, ad esempio dove mettere il frena filetti, cosa ingrassare ( in casa ho un grasso ad alte temperature) ecc..è il mio primo automodello in kit da off e spero di riuscire a montarla bene. Ho poi un problema, sia nella mia vecchia FW-05RR che nella mia nanda ogni tanto mi succede di togliere il nero dalle viti, questo succede perchè uso brugole normali e non quelle apposite a cacciavite vendute per il modellismo?

Riguardo i problemi della D8 per ora il negoziante dove l'ho comprata che ci corre mi a riferito solo la rottura di un cardano, ma a breve dovrebbero arrivargli quelli da 3,4mm contro quelli da 3.2 ( se ricordo bene)originali, lui li stava sostituendo proprio ieri con quelli losi che sono idendici ma di spessore piu grande.Naturalmente sarà stato un caso, non me lo ha riferito come un difetto di quelli originali...ma come unica rottura avuta in due gare.

Un'ultima cosa, essendo un'auto dall'ottimo prezzo, con il richiamo di un mondiale vinto, come mai in un forum come questo ne girano solo 2, la mia e quella di huc? non ha avuto il successo sperato o la motivazione è che molti aspettano piu tempo prima di comprare un modello appena uscito?

Ciao
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