Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-08, 09:41 AM   #22
mimis83
Utente
 
L'avatar di mimis83
 
Registrato dal: Dec 2007
residenza: provincia di Pisa
Messaggi: 799
mimis83 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Novello69 Visualizza il messaggio
bastano si....e comunque dipende tanto dal dito,era un motore vecchio,e visto che venivo da un'altra regione....non se l'è sentita di vendermelo.Comunque è proprio strano....su ebay appena la gente vede "vendesi os v-spec" si scanna letteralmente per accaparrarselo....anche se completamente finito,o senza biella....o con tonnellate di ruggine dentro,pensa che un mio conoscente per rivenderselo su ebay,l'ha messo nell'acido solforico....prima di fare le foto...Ho visto alcuni post su questo forum,e del p3r quasi nessuno ne parla male...ne qua e ne su altri forum,a parte l'esaurito che non sà carburare e lo smagrisce fino a fonderlo...per prendersela poi con chi costruisce motori,e poi a casa mia i ricambi os non si trovano,solo picco e sirio,boh questo è strano visto che trattasi di word chempion...quindi scelta obbligata.Speriamo di non fondere alla prima uscita,se no mi tocca tornare alla rr.col sirio evo 4 sti,10 litri e va ancora benissimo!!
Ricambi os non te ne servono... se non mi sbaglio propio amon ha un'os con più di venti litri mai aperto... e se ti servono trovi tutto in rete alla grande... detto questo il picco è sempre un'ottimo motore...
__________________
"Se la libertà significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alla gente cose che non vogliono sentire." George Orwell
----------------------------------------------------------

Se la vita t'affanna, bevi una birra e fatti............. un paio di litri in pista
mimis83 non è in linea   Rispondi quotando