Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-08, 11:17 AM   #1
Novello69
Utente Junior
 
L'avatar di Novello69
 
Registrato dal: Dec 2008
residenza: Livorno
Messaggi: 87
Novello69 è un newbie...
predefinito Consigli per mp777,mp7.5

Ciao a tutti,mi affido a voi per sapere alcune cose riguardante la compatibilità ricambi trà le due macchine.Ho acquistato(sbagliando) una mp7.5 rtr,successivamente, resomi conto che per renderla performante e divertente dovevo spenderci sopra circa trecento euro(con sostituzione del famigerato gx21) ho fatto diversamente....ho acquistato una mp777 sp2 usata e a posto di differenziali,ammortizzatori,e trasmissione.Poi ho preso per 150 euro,un picco p3r nuovo in scatola,la macchina mi è costata circa 120,00 euro.Adesso viene il bello....secondo voi,è meglio smontare la 777 e mettere diff,ammortizzatori,corona in ferro(nuova) semiassi,e tutto quello che può essere montato sulla 7.5? o vendere la 7.5 intera(e mai accesa) su internet,e tenersi la 777?? Premesso che la 7.5 è un regalo,non sò proprio che fare.Mi fareste un grandissimo favore(data la vostra superiore esperienza) se mi consigliassi,e se potreste (in linea di massima) dirmi cosa c'è di sicuramente compatibile tra le due macchine.Ho visto la lista di compatibilità kyosho,ma non ci capisco na mazza...GRAZIE!
Novello69 non è in linea   Rispondi quotando