Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-08, 11:00 AM   #7
drizzt
Utente
 
L'avatar di drizzt
 
Registrato dal: Mar 2008
residenza: Saint Christophe - Aosta
Messaggi: 794
drizzt è un newbie...
predefinito

http://www.forninoracing.it/Immagini/80File0333.jpg
Questa è la versione che dovrei riprodurre (ho messo un link al sito e non la foto per una questione di diritti). Ho provveduto ad aprire la presa d'aria inferiore che nel kit è chiusa e a chiudere le prese d'aria laterali davanti ai passaruote posteriori (ci sono le apposite PE) messe tutte le PE sulla scocca e data una mano di primer (non sto a postarvi le foto perchè ci sono gli stessi pezzi di prima solo primerizzati). Una cosa che non va sono i sedili presenti nel kit che non c'entrano una mazza con quelli utilizzati sulle vetture da gara provvederò a sostituirli con altri.
Ho detto una fesseria a Capirex i sedili della stratos non c'entrano per nulla (scusami ). Annosa questione dei fanali posteriori sulle istruzioni mettono come indicazione per le vetture '80 quelli rettangolari sviluppati in lunghezza (dovrebbe essere il mio caso, il freccia di Roehrl usava quelli) ma altre foto del posteriore di altre 131 nello stesso anno usavano quelli che si sviluppavano in verticale qual'è la versione giusta? qualcuno possiede memoria o foto di questa vettura al posteriore (credo fosse in origine quella gialla rossa e nera della 4 rombi ma prendetelo con beneficio d'inventario quanto vi ho appena detto).
__________________
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
drizzt non è in linea   Rispondi quotando