Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-08, 05:09 AM   #43
cante199
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Mortara City
Messaggi: 76
cante199 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MamboHimoto Visualizza il messaggio
Si si....appena si spegne l'auto....si svina subito....e tendono a formarsi delle bollicine d'aria dentro i tubicini....
Mi hanno consigliato di modificare il senso dei tubicini....oggi se riesco vado a comprare un pò di tubo per fare delle prove....
Nel modo attuale ineffetti il filtro della miscela non mi stà bene spiano...ma bensì mi resta un pò alzato da una parte....non vorrei che in questo modo l'aria venga spinta indietro....
Comunque se non è oggi domani provo....ne approfitto visto che sto smontando tutta la macchina...ieri sono andato a girare eheheh....anche se c'era il fango....sono venuto via che era un blocco di terra....
Però è stato emozionante....sai che derapate !!!!!!!!!!
eheheh....
non modificare nulla..le bollicine da spento sono normali..il calore del motore fa evaporare velocemente il metanolo nella mix e si formano le bolle.. mentre è acceso non deve accadere.. se accade si chiama vapor lock ed è controproducente per il funzionamento del motore(manca miscela fa i vuoti gira male ecc)..di norma le bollicine nn si formano a motore acceso perchè la mix passa dalla cannetta e va velocemente al motore..senza avere il tempo di evaporare.. per lo sputacchiare dalla marmitta..te parli di regolazione del massimo.. ma lo sputacchiare lo vedi quando la macchinina è ferma quindi il max nn c entra niente. chiudi il minimo lasciando invariato il max e vedi che nn sputacchia piu. fallo solo finito il rodaggio.. per ora è gusto farla girare grassa.
cante199 non è in linea   Rispondi quotando