Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-08, 11:03 PM   #1
piermic
Utente Senior
 
L'avatar di piermic
 
Registrato dal: Aug 2007
residenza: como/torino
Messaggi: 1,100
piermic è un newbie...
predefinito (AUTO) Fiat Abarth 031 Bertone

Forse qualcuno di voi la conosceva già (modellisticamente parlando, ovviamente), io invece l'ho scoperta un mesetto fa quando mi ci sono imbattuto del tutto casualmente su ebay. Si tratta di una scocca in resina per slot prodotta da un artigiano tedesco che non conoscevo (il suo sito è Home) e che produce, fra l'altro, molti altri modelli davvero interessanti in scala 1/24. Come potrete vedere dalle foto la qualità del prodotto non è delle migliori, ma la sua esclusività giustifica in parte l'elevato prezzo a cui viene proposto (su ebay lo si trova e lo si aggiudica facilmente a 40 euro).
Credo che la sua base di partenza sia la scocca della 131 esci/italeri/revell e quindi non dovrebbe essere difficile poterlo adattare a questo kit.
Purtroppo viene venduto così come in foto, senza decal, senza ruote ecc...
La "dotazione" comprende, oltre alla scocca, un foglio di plasticard (che serve per autoriprodursi l'alettone posteriore) un foglio di acetato trasparente (per i vetri) e un foglio di carta su cui sono impressi i disegni da cui ricavare la struttura dell'abitacolo, il sedile, il cruscotto ecc...
Insomma...c'è da farsi un bel mazzo!!!
Icone allegate
(AUTO) Fiat Abarth 031 Bertone-p1000335.jpg   (AUTO) Fiat Abarth 031 Bertone-p1000329.jpg   (AUTO) Fiat Abarth 031 Bertone-p1000330.jpg  

(AUTO) Fiat Abarth 031 Bertone-p1000331.jpg   (AUTO) Fiat Abarth 031 Bertone-p1000332.jpg   (AUTO) Fiat Abarth 031 Bertone-p1000333.jpg  

(AUTO) Fiat Abarth 031 Bertone-p1000334.jpg  
piermic non è in linea   Rispondi quotando