Discussione: Aiuto x neofita
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-08, 01:54 PM   #2
raffael75
Utente Senior
 
L'avatar di raffael75
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: arborea
Messaggi: 3,061
raffael75 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a raffael75
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ruzzolo Visualizza il messaggio

Salve a tutti sono un appassionato di fuoristrada ieri sera con i miei bambini di 7 e 5 anni stavamo guardando su youtube dei video di fuoristrada estremo convinti di andare a visualizzare dei passaggi di un bj siamo rimasti sorpresi di scoprire che si trattava di un modellino radiocomandato .
Dopo un primo momento di perplessità ci siamo sparati una serie infinita di evoluzioni di questi mini crawler (non mi sembrano poi tanto mini )
Fatta questa premessa venimo al sodo ............. mi picerebbe comprare un mezzo simile da regalare ai bambini per natale .....
che cosa si riesce ad acquistare x 300/350 euro ?
per quella cifra ( o anche meno ) si prende tutto radiocomando compreso ?
ho scritto in auto elettriche perchè quelle che avevo visto ieri erano elettriche esistono anche col motore a scoppio ?
avrei pensato ad un motore elettrico anche perchè dopo un esperienza di 15 anni fà con un radiomodello a scoppio dei miei nipoti penso che sia più facilmente gestibile x dei bambini piccoli
ho guardato un pò in giro ma fra i modelli crawler che ho visto non sono riuscito a trovare nessun modello land rover le carrozzerie si possono cambiare ?
esistono carrozzerie Discovery o Defender ?

Per ora penso possa bastare spero che ci sia qualcuno di buon cuore disposto a ri spondere aquesto bambino cresciuto ( mi sà che ilregalo x i bambini sia un pò una scusa )

guarda se qui' ce qualcosa che ti puo' interssare

AUTOMODELLI elettrici - Modellismo Maximo
__________________
ocm kaos dt-19 1/8 ts4n gold 1/10
monster raptor 1/8 gas devil 4x4 1/5
raffael75 non è in linea   Rispondi quotando