Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-08, 04:53 PM   #21
MamboHimoto
Utente Junior
 
L'avatar di MamboHimoto
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Parma
Messaggi: 23
MamboHimoto è un newbie...
predefinito

Per il minimo credo proprio di esserci riuscito, è stato bello da dio...dopo uno sbardavello di prove.....quando con l' auto su base con le ruote alzate, appena muovevo la vite del minimo iniziavano a girare le ruote....e appena la muoveva nel senso opposto si fermavano....bellissimo !!!! eheheh
Io l'ho messo con le ruote che giravano appena appena, in questo modo quando ho messa a terra la macchina era perfettamente ferma, anche quando frenavo, la frenata era perfetta, i giri calavano giustissimi e non dava segno di spegnimento....
L'unico punto interrogativo è sto massimo del cavolo !
Domani spero proprio che smetta di piovere per andare a provarla un pò, per ora vedrò di regolare per bene il massimo guardando, per lo più, di riuscire ad avere una buona accellerazione....senza far ingosare la macchina....
p.s.= ne approfitto per chiedere una cosa, oggi mi è arrivato lo strappino accensione da cambiare, visto che mi si era rotto il primo giorno di macchina ghghgh, ho visto che è tenuto da 4 vitine agli angoli e dentro c'e' una specie di dado che immagino vado ad incastrarsi con il motore nella parte posteriore...cioè basta che svito ste 4 vitine in quello rotto lo tolgo e ci metto quello nuovo giusto ? Non c'e' da fare nessuna manovra strana vero ?
MamboHimoto non è in linea   Rispondi quotando