Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-08, 10:07 PM   #6
Black.Jack
Utente Junior
 
L'avatar di Black.Jack
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 19
Black.Jack è un newbie...
predefinito

ragazzi dopo diverse peripezie, mi sono deciso ed ho trovato lo spazio e i soldi da stanziare per l'operazione cromo, che seppur complessa per un newbie è pur sempre un punto d'inizio.

Adesso ho un compressore, ho comprato il colore base nero x l'alclad 107 e il Chrome Alclad !07 x l'appunto.

Domanda delle domande: che cavolo d'aerografo posso comprare per riuscire solo a "stendere campiture uniformi" di 5 cm max?

Mi pare di intuire che un "doppia azione" sia inutile, dato che l'operazione di stesura è assolutamente elementare..sono combattutissimo sull'aerografo da comprare.

Avete qualche idea?

grazie!!

PS: successivamente ne comprerei un secondo "doppia azione" per riuscire a disegnare in maniera precisa oltre che per colorare....ma solo dopo un'esperienza di base fatta di campiture uniformi...
__________________
Risponde Black Jack, al momento non siamo in casa, siete pregati di specificare il tipo di patologia, l'intervento desiderato, il vostro nome, l'indirizzo e l'onorario che offrite. Ulteriori accordi, verranno presi in seguito.
Black.Jack non è in linea   Rispondi quotando