Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-08, 04:13 PM   #2
marco22
Utente Senior
 
L'avatar di marco22
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: cerro maggiore (milano)
Messaggi: 1,479
marco22 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marco22 Invia un messaggio tremite Yahoo a marco22
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MamboHimoto Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi ! !
Oggi, dopo mille prove, tentativi infiniti, sono riuscito ad avere (a parer mio) una buona carburazione nella mia prima auto a scoppio da off road scala 1/8 ( Himoto RXB-1 )
Ce l'ho da una decina di giorni, non ho praticamente fatto ancora niente, tranne qualche giretto in cortile, e un buon rodaggio e mi ha gia dato delle soddisfazioni incredibili !
Mi piace davvero tanto !
Ho aperto questa nuova discussione, perchè volevo il parere di gente più esperta di me riguardo alla fuori uscita di gocce d'olio/miscela dalla marmitta della mia auto.
Praticamente, io ho regolato la carburazione in modo da avere, quando accellero, una regolare salita dai giri bassi ai giri alti.
In pratica, siccome ho letto dappertutto che quando vedi uscire gocce d'olio dalla marmitta insieme ad eccessivo fumo, devi avvitare la vite del massimo, io questo ho fatto, però se eccedevo nell'avvitare, la salita dei giri ne risentiva, quindi mi sono dovuto fermare.
In questo modo però, come ho detto prima quando sale di giri, è regolare, e il fenomeno delle gocce dalla marmitta persiste !
E' normale quindi ? mi chiedo ? un leggero sgocciolio ?
Spero di essere stato esauriente....e spero mi possiate aiutare.....
UN MEGA SALUTO A TUTTI GLI APPASSIONATI !
C I A O ! ! ! !
by luca
si ma non devi avvitarla tutta........avvitala di un quarto di giro e poi vedi se migliora......dipende anche dalla mix che usi.......che mix usi??????
marco22 non è in linea   Rispondi quotando