dipende dalla pista.
io ne ho girate di piste ad esempio cassino
casino è una pista veloce e tecnica dello stesso tempo con un grip elevato, la pista e molto gommata quindi sono sceso a girare cosi.
li il mio set up era:
differenziale anteriore 50000
differenziale posteriore 20000
olio ammortizzatori 350
molle ammortizzatori davanti blu
molle ammortizzatori posteriori viola
barra anteriore staccata
barra ad ali di gabbiano posteriore a 0°
down stop anteriore 1
dawn stop posteriore 3
altezza anteriore 6 mm
altezza posteriore 7,5 mm
caster 2mm
toe anteriore +1°
toe posteriore -3°
camper anteriore -2°
camper posteriore -4°
passo corto
ackerman M
rapporti pignoni 16\21
rapporti corone 50\46
carrozzeria turing
fai molta attenzione quando monti il modello quella e la parte principale e poi cura molto la scorevolezza della macchina (la mia era come la nt1)
elimina i giochi che ci sono nelle plastiche la macchina ti diventa molto piu fluida.
se ti serve ancora informazioni io sono qui
|