Quote:
Originariamente inviata da axxel
costano un botto ma sono belli quelli che hai visto su quella macchina, che in realta` sonon KFactory...lo stelo e' da 4mm...belli !
Con il motore sei OK...dovrei avere qualche pezzo da regalarti per migliorare i differenziali ma devo guardare... anche se ma MP9 non sara` pronta magari ci vediamo e diamo uno sguardo a sto' pilota...Venerdi dovrei essere a Legnano..
|
quindi se venerdi sei a legnano....ci possiamo vedere.....tu sai dovè cerro maggiore????