Discussione: team magic
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-08, 10:55 PM   #12
marco22
Utente Senior
 
L'avatar di marco22
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: cerro maggiore (milano)
Messaggi: 1,479
marco22 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marco22 Invia un messaggio tremite Yahoo a marco22
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da axxel Visualizza il messaggio
costano un botto ma sono belli quelli che hai visto su quella macchina, che in realta` sonon KFactory...lo stelo e' da 4mm...belli !
Con il motore sei OK...dovrei avere qualche pezzo da regalarti per migliorare i differenziali ma devo guardare... anche se ma MP9 non sara` pronta magari ci vediamo e diamo uno sguardo a sto' pilota...Venerdi dovrei essere a Legnano..
quindi se venerdi sei a legnano....ci possiamo vedere.....tu sai dovè cerro maggiore????
marco22 non è in linea   Rispondi quotando