Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-08, 11:31 PM   #35
Marcos77
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Carrara
Messaggi: 84
Marcos77 è un newbie...
predefinito

A quanto sembra anche la inferno gt che monta un motorone da 4.6 cc esce con pezzi in plastica, considerando la potenza del motore immagino durino davvero poco...voi che dite?Qui le foto
KYOSHO INFERNO GT Rally Game FERRARI F430 GT mp 7.5 777 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo


Riguardo la inferno sport 3 rtr a 250 euro il pignone ( si chiama cosi?) è già stato montato in metallo, perchè dopo poco a detta del proprietario si era sgranato, il motore rispetto la gt è piu piccolo e se si sgrana cosi facilmente sulla rtr figuriamoci quanto possa durare nella GT.


In questi giorni ho letto un po tutto riguardo la cen matrix, alcuni la indicano come una buona off altri dicono che dovrebbe uscire con un motore un po piu performante, riguarde la meccanica tutti però confermano la robustezza, ingnanaggi ed altri pezzi in metallo, il mio amico la pago 560 se ricordo bene, sicuramente l'auto non è fra le piu vendute però considerando il prezzo sicuramento qualche pezzo piu serio lo montà già di serie, altrimenti una marca poco sconosciuta punterebbe piu sul prezzo basso...alla fine credo che sia un'ottima macchina, ma mi frena il fatto di non poter poi confrontarmi con nessuno qui dentro il forum.

Vista la meccanica della gt cche potete vedere su quel sito ebay voi a quel prezzo e con quel motore che sicuramente la renderà molto divertente la comprereste alla luce della meccanica in plastica? So che nnon potrà gareggiare nella categoria rally game, ma io voglio solo divertirmi un po nei piazzali

Alla fine tante parole e non ho anccora deciso, cambiae pignoni ecc dopo 3 uscite mi scoccerebbbe davvero, cosi come comprare un modello che hanno in pochi. Ma da quello che capisco se uno vuole un'auto che duri e sia performante deve buttarsi sui kit, le varie rtr sono destinate a rompersi tutte prematuramente?
Marcos77 non è in linea   Rispondi quotando