Quote:
Originariamente inviata da cricchetto
OK,ci sei arrivato......... metti a fine corsa e leggi,prima a dx e poi a sx per il caster invece leggi di fianco(vista ruota),comunque di solito il caster si lascia quello di fabbrica.
ciaoooo
|
Perfetto, grazie. Se ho bisogno di altri consigli Vi farò sapere