una precisazione importante: ho aperto il post per far 2 parole NON per denigrare un mezzo che tra l'altro ho avuto(5R).......lungi da me ....non mi piace polemizzare...era solo uno sfogo perchè è di un conoscente...tutto li......se questo post infastidisce qualcuno......chiudetelo pure