Discussione
:
La mia GS Storm
Visualizza un messaggio singolo
07-10-08, 08:35 AM
#
3
rider
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2,057
la scocca fa molto batmobile
__________________
AC/DC the best!!!
BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!
!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
rider
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a rider
Trova altri messaggi di rider