Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-08, 12:54 PM   #13
doberman
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2002
residenza: Maranello (MO)
Messaggi: 10
doberman è un newbie...
Smile

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Il maggiolino Mantua non ti conviene neanche se regalato.Vecchissimo,fragilissimo,inguidabile.
Aspetta un pò e prenditi una bella Eb4 o una Inferno Gt e vedrai che ti divertirai per molto tempo.
Tra 1:10 e 1:8 cambia la scala.Le 1.10 sono più piccole...ovviamente.
hahaha....
hai ragione era inguidabile, l'ho avuto anche io!
E per farlo andare ce n'è voluta di pazienza.
Per fortuna io lavoro in un officina meccanica ed ho a disposizione un taglio laser solo per me, e mi sono fatto moltissimi pezzi da solo.
L'avevo modificato a tal punto che ha iniziato ad andare davvero forte ed ho vinto anche delle gare "del prosciutto" con quel mondello lì.
Sono andato anche in pista a Fiorano e, lo ricordo come se fosse ieri, sono venuti al mio box una decina di persone che volevano capire che razza di modello fosse.
Non ti dico le risate che mi son fatto quando hanno scoperto che si trattava del ... maggiolino mantua.
Io mi ci ero affezionato perchè era una mia "creatura", ma ora come ora non te lo consiglio. Ci vuole un animo profondamente "modellista" per non rimanere traumatizzati dall'esperienza.
Opta per altri modelli preferibilmente a cardani.
Come robustezza mi ha dato sempre una buona impressione la kyosho! cercati un "buon" usato.
Ciao!!
doberman non è in linea   Rispondi quotando