Discussione: Sovrana dei Mari
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-08, 02:16 PM   #22
AMMIRAGLIO
Utente
 
L'avatar di AMMIRAGLIO
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Roma
Messaggi: 958
AMMIRAGLIO è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ataturs Visualizza il messaggio
Mi unisco agli unanimi complimenti! Io gia' sono fiero del mio scarabocchio, mi chiedo che effetto faccia costruire un capolavoro del genere!

P.s. ma poi dove le metti??? Sono enormi! (Io ho gia' fantasie di una tua stanza-museo piena di modelli da togliere il fiato...)


Dato che leggevo qui e la' sulle sorti della Sovereign, per varie info (in inglese) dal sito del museo di Greenwich
BHC2949 : Peter Pett and the 'Sovereign of the Seas'
Per il modello che sta al museo: 'Sovereign of the Seas', 100… (SLR0356) - National Maritime Museum
Ciao Ataturs
Grazie per i complimenti, e non azzardarti mai più a chiamare "scarabbocchio" il tuo lavoro! Scherzo ovviamente sei un modellista diamine e qualsiasi modello tu faccia e come venga alla fine,lo hai fatto tu,quindi degno di rispetto!anche se fosse un modello visto e rivisto rimarrà sempre e comunque fatto da te e quindi "unico al mando" con i suoi pregi e i suoi difetti,quindi vai sempre col vanto di poppa.

Per quanto riguarda dove metterle..eh eh eh.. piccolo problemino,al momento sono "parcheggiate" da parenti e....
Spero così come hai detto tu,che al più presto possa riunire la "flotta" come me la chiama un carissimo amico che scrive anche esso in questo Forum (senza fare nomi .....Olonese) in una stanza adibita ai solo modelli navali e Figurini in piombo che mi diverto a dipingere.

Per la documentazione che hai trovato...decisamente interessante.
Se vuoi leggerla in Italiano questo è l'indirizzo del mio articolo in merito.
Alfamodel - Buon modellismo a tutti!

Puoi trovarlo su:sezioni storiche quindi,Navale/Articoli di storia


Fammi sapere che ne pensi.

Ciao Rocco

Ultima modifica di AMMIRAGLIO; 02-10-08 a 02:20 PM
AMMIRAGLIO non è in linea   Rispondi quotando