Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-08, 01:23 PM   #2
iacono
Utente Senior
 
L'avatar di iacono
 
Registrato dal: Aug 2007
residenza: Ferrara-Bologna
Messaggi: 1,358
iacono è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Beast Visualizza il messaggio
salve a tutti... è da un po' di tempo che voglio cambiare il servo dello sterzo della mia ts4n con uno più potente.. (non so ancora quale) la mia domanda è : posso cambiare un servo solo e lasciare la ricevente ed il radiocomando di prima o devo cambiare tutto in blocco? premetto che ho ancora radiocomando e ricevente della ACE/RC (quelli di base della ts4n)Grazie in anticipo per le risposte
Puoi tranquillamente cambiare tutti i servi che vuoi .. solo che se hai una radio base non ti consiglio di comprare dei servi digitali in quanto anche se bene o male costano uguale non ne sfrutteresti comunque tutte le potenzialità con la radio base, perciò vai su un buon analogico che consuma meno corrente pur rimanendo potente e veloce .. per l'on road son ben consigliati in Sanwa .. in particolare un bel sanwa ERG-RZ .. abbastanza veloce e forte quanto basta per l'on road ... se vuoi spendere meno ... ci sono gli hitec .. ma alcuni si trovan bene ed altri no .. ciao!

PS. un servo buono costa parecchio ma ti garantisco che se BEN montati e regolati ti durano una vita oltre che renderti il controllo del modello sicuro, sopratutto per il servo gas/freno ..

PPS. se non lo hai ancora fatto monta anche un FAIL SAFE mi raccomando ...
iacono non è in linea   Rispondi quotando