Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-08, 07:56 PM   #60
bullroad
Utente Senior
 
L'avatar di bullroad
 
Registrato dal: Jun 2003
residenza: {Rocky pass (MELFI[PZ])}
Messaggi: 1,910
bullroad è un newbie...
predefinito

Piccolo rapporto sul kit tamiya.
si ricontrano un paio di imprecisioni sulle istruzioni, penso perche distratti dall'aver inserito le indicazioni per le loro PE.
1) nel punto 25 manca l'indicazione per il posizionamento del metal transfer del cavallino.
2) nel punto 25 non viene indicato e quindi neache raffigurata la rete da posizionare nel foro in cui esce l'avviatore.
Stranamente tale indicazione si trova solo sulle istruzoni della PE tamiya
3) Nel punto 20 non viene indicato e quindi neache raffigurata la rete da mettere davanti il foro centrale del muso.
Stranamente tale indicazione si trova solo sulle istruzoni della PE tamiya.

Gravissimo , il mancato allineamento del martinetto idraulico posteriore, infulcrato al motore, con il foro inferiore del paraurti posteriore (ho controllato non sbagliato io) , totalmente opposto .

Grave, nessun disegno che indichi l'allineamento corretto del paraurti posteriore con il fondo .

altre trascuratezza le gomme rimediate da altri due kit : le anteriori prese dai kit del auto Dtm e posteriore da un kit di Nissan GT R.
Le anteriori hanno la spalla troppo alta e si incastrano nel passaruota.
Visto il prezzo del kit , un po di attenzioni e perchè no le decal carbonio gia include con le corrette dimensioni.
Anche se hanno lasciato molti pezzi della Enzo senza alcun motivo , tipo i trasparenti chiari completi.

voto al kit 8,9 cmq .
__________________
il KIT è energia potenziale.
Tra un kit e l'altro c'è solo l'attesa.
Buona giornata dal vostro modellista di quartiere.
www.modellismostatico.com
http://modstatico.altervista.org/sig...nogiuseppe.jpg

Ultima modifica di bullroad; 23-09-08 a 05:18 PM
bullroad non è in linea   Rispondi quotando