Discussione
:
Quale Monster?
Visualizza un messaggio singolo
15-09-08, 01:22 AM
#
8
Damonraphael
Utente Junior
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 8
Perfetto Leo, grazie ed un ultima cosa, è meglio prendere un Monster con due marce, no? sempre meglio del mono.
Comunque, domani vado a vedere qua sotto, nel negozio di modellismo, e vediamo se ha sti tipi di motori.
Damonraphael
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Damonraphael
Trova altri messaggi di Damonraphael