Discussione: Quale Monster?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-08, 01:22 AM   #8
Damonraphael
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 8
Damonraphael è un newbie...
predefinito

Perfetto Leo, grazie ed un ultima cosa, è meglio prendere un Monster con due marce, no? sempre meglio del mono.

Comunque, domani vado a vedere qua sotto, nel negozio di modellismo, e vediamo se ha sti tipi di motori.
Damonraphael non è in linea   Rispondi quotando