Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-08, 10:26 PM   #3
cerry91
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2008
Messaggi: 4
cerry91 è un newbie...
predefinito

ciao, allora, questa sera ho finito il 6° serbatoio di miscela e ho smagrito la miscela come detto dalla casa, però (anche se con meno frequenza) un paio di volte si è ancora spento...
Oltre tutto ho cercato di tirare un po' di più per provare se passava alla 2° marcia, me lo ha fatto una sola volta poi non più, restava sempre in prima...forse è la miscela ancora un po' troppo grassa...
Inoltre ho dovuto smettere di fare prove perchè mi si è svitata la corona della trasmissione(comunque l'ho già rimontata)!!

PS: il motore è un supertigre gsx27(mi pare che la sigla sia simile a questa)

qualche consiglio?

Ultima modifica di cerry91; 10-09-08 a 10:44 PM
cerry91 non è in linea   Rispondi quotando