Discussione: Neofita chiede aiuto !
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-08, 07:19 PM   #3
axxel
Utente Senior
 
L'avatar di axxel
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Meglio che non mi esprima.
Messaggi: 1,651
axxel è un newbie...
Invia un messaggio tremite Yahoo a axxel
predefinito

magari lo sai gia`..cmque questo e' il rivneditore Italia...se ti dovesse servire...
HimotoRacing.it - Rivenditore Italiano Himotoracing MODELLI A SCOPPIO, ELETTRICI, RICAMBI

Quote:
Originariamente inviata da MamboHimoto Visualizza il messaggio
Buon giorno a tutti !
Inizio il discorso cosi, mi sono innamorato delle auto a scoppio, e dopo tanto tempo che ci giro intorno, ho deciso di comprare una macchina.
Ho sempre sognato una buggy 1:8 da off road e cosi infatti....
Non ho potuto scegliere molto perchè mi sono dovuto affidare alla mia ragazza che ha voluto (a tutti i costi) regalarmene una lei.
In qualche modo ho scoperto che mi ha preso una RXB 1 PRO DELLA HIMOTO, con motore .21....stò solo aspettando che arrivi....
Ho provato a guardare un pò nei siti che ho trovato e mi sembra sia una macchina abbastanza discreta....però la mia ignoranza in questo campo non mi permette un giudizio realistico....
Qualcuno conosce questo modello ? Come prima macchina può andare ? E' una buona macchina ?
.....inoltre volevo aprire una parentesi dicendo....qualsiasi consiglio...proprio ogni cosa che secondo voi possa servire ad un neofita come me.....è ben accetta....scrivete e scrivete....
Vi sarò eternamente grato !
Un mega saluto !
Luca
axxel non è in linea   Rispondi quotando