Scusate se magari mi ripeto, ma pechè complicarsi la vita con la ricerca di bombole per serbatoio se si usa un compressore da frigo?
La spinta è continua e non serve riserva.NEl mio caso ho montato un serbatoio del lavavetri un Maggiolino VW, ma di fatto serve solo a recuperar la condensa che si forma e qualche porcheria che dovesse formarsi prima del tubo che va all'aerografo.
Quello che serve è solo una valvola regolatrice che faccia uscire l'aria cuando l'aerografo è in pausa e regoli la pressione. Neanche il manometro è necesssario, perchè alla fine ci si regola in base all'esperienza.
|