Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-08, 06:14 PM   #6
angelokanay
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da axxel Visualizza il messaggio
scappa via in accelerazione...e parecchio...
rifai i diff così:
8000-4000-1000

poi per l'assetto...

convergenza massima posteriore,barra stabilizzatrice posteriore bella libera oppure levala proprio ,verticalizza più possibile gli ammo posteriori ed ammorbidisciti con l'olio ( magari un 300 o 350 )con molle morbide e falla viaggiare bassa il più possibile,togli un pò di camber sempre al posteriore( troppo camber nelle uscite di curva in accelerazione ti fà scodare ).antiaffondamento numero 2 ( se ce l'hai,perchè la 7,5 monta di serie la piastra massima numero 3 ed il sedere rimane più nervoso ).
se hai la convergenza aperta davanti portala a 0.
se hai la possibilità monta delle gomme crime proline mescola M2.

Ultima modifica di angelokanay; 01-09-08 a 06:17 PM
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando