Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-08, 02:22 PM   #12
rider
Utente Senior
 
L'avatar di rider
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2,057
rider è un newbie...
predefinito

be sai prima di chidere ci pensavo + volte visto che era mio interesse costruirmi un esperienza e certo questo è difficile domandando sul forum per ogni incertezza ke ti viene in mente, ricordati che tutti siamo dotati di una testa e dentro in genere c'è un cervello, è ragionando pensando provando ke si aquisisce esperienza ovvio certo è anke fondamentale farsi strada attraverso consigli opinioni suggerimenti dritte ecc..

cmq hai ragione beast, ho sbagliato io a rispondere alla discussione, auguro buon montaggio all' interessato
__________________
AC/DC the best!!!

BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
rider non è in linea   Rispondi quotando