be sai prima di chidere ci pensavo + volte visto che era mio interesse costruirmi un esperienza e certo questo è difficile domandando sul forum per ogni incertezza ke ti viene in mente, ricordati che tutti siamo dotati di una testa e dentro in genere c'è un cervello, è ragionando pensando provando ke si aquisisce esperienza ovvio certo è anke fondamentale farsi strada attraverso consigli opinioni suggerimenti dritte ecc..
cmq hai ragione beast, ho sbagliato io a rispondere alla discussione, auguro buon montaggio all' interessato
__________________
AC/DC the best!!!
BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!
!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
|