Ragazzi ma avete dato un occhio alla nuova LRP? Io l'ho gia vista dal vivo e devo dirvi che mi piace davvero tanto.Se mi dovessi prendere una macchinetta per divertimento ci farei un pensierino,costa davvero poco per quello che offre.Andate a vederla:
http://www.modellismo.it