Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-08, 12:50 PM   #3
xxfamousxx
Utente
 
L'avatar di xxfamousxx
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Cesenaaaa
Messaggi: 345
xxfamousxx è un newbie...
predefinito

no, per girare gira bene non va a scatti è duro e basta, si sente solo il classico "rumore" di ingranaggi..di olio ci ho messo quello che danno loro con la macchina ed è un 20000
xxfamousxx non è in linea   Rispondi quotando