Discussione
:
sto montando la mia rrr evo 2 consigli, dubbi e domande :)
Visualizza un messaggio singolo
29-08-08, 12:50 PM
#
3
xxfamousxx
Utente
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Cesenaaaa
Messaggi: 345
no, per girare gira bene non va a scatti è duro e basta, si sente solo il classico "rumore" di ingranaggi..di olio ci ho messo quello che danno loro con la macchina ed è un 20000
xxfamousxx
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a xxfamousxx
Trova altri messaggi di xxfamousxx