Discussione
:
Eccovi la N° 3
Visualizza un messaggio singolo
27-08-08, 08:58 PM
#
12
dancatth
Utente
Registrato dal: Oct 2007
residenza: LEGNANO (MI)
Messaggi: 848
Quote:
Originariamente inviata da
angelokanay
a quando la prox?? se la vendi fammi un fischio
.....CAXXO...Fai?...Lo SPIRITOSO???(PIRXA)
.....comunque: "MAI DIRE MAI".....quindi , nell' Eventualitā......ti faro' sicuramente un Fischio!!.......
__________________
*
MUGEN MBX6
*
.....Stupido č.......chi lo Stupido Fā...!!!
dancatth
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a dancatth
Trova altri messaggi di dancatth