Discussione: Eccovi la N° 3
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-08, 08:58 PM   #12
dancatth
Utente
 
L'avatar di dancatth
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: LEGNANO (MI)
Messaggi: 848
dancatth č un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
a quando la prox?? se la vendi fammi un fischio

.....CAXXO...Fai?...Lo SPIRITOSO???(PIRXA) .....comunque: "MAI DIRE MAI".....quindi , nell' Eventualitā......ti faro' sicuramente un Fischio!!.......
__________________
* MUGEN MBX6 *



.....Stupido č.......chi lo Stupido Fā...!!!
dancatth non č in linea   Rispondi quotando