Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-08, 10:01 PM   #1
Pietro Maltinti
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: San Miniato
Messaggi: 4
Pietro Maltinti è un newbie...
predefinito Dalla scatola alla pista

Salve a tutti!
Scrivo qui per chiedevi alcuni consigli. Anzi, i consigli che mi dovrete dare sono veramente tanti.
A inizio agosto ero al mare e siccome il pomeriggio non sapevo cosa fare, quando sono imbattuto nel negozio di modellismo di Cecina (LI) ho deciso quasi per "sfida" di prendermi e costruirmi da zero una Mini4WD. Premetto che il mio livello di FaiDaTe prima della mia impresa era a livello "FalloFareAgliAltri". Ecco perchè l'avevo presa come sfida. Semplicemente non ero mai riuscito in 15 anni di vita a costruirmi qualcosa da zero. E invece ce l'ho fatta
Sono così felice che ho deciso di iniziare a far gareggiare la mia Mini.
In nemmeno una settimana mi sono appassionato tantissimo, in una "disciplina" che ci manca poco nemmeno sapevo esistesse. Mi ha preso davvero alla grande.

Insomma, tutto questo mega poema noioso per chiedervi un aiuto:

Sono un totale principiante, e vorrei modificare la mia Mini4WD [E' una KNUCLE BREAKER BLACK SPECIAL, c'è scritto Super X Chasis, non so se è il tipo di telaio] fino a renderla competitiva per le gare.

Ho letto un pò di guide, ci ho capito poco, ma se non ho sbagliato visto che ho 15 anni (quasi 16) non dovrei prendermi un motore potentissimo ma solo uno per gareggiare in Super Stock.

Chiedo il vostro aiuto umilmente, ringraziandovi anticipatamente!!
Se vi servissero delle foto, chiedete pure!

Ciao,
Pietro
Pietro Maltinti non è in linea   Rispondi quotando