Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-08, 10:34 AM   #1
amministratore
Amministratore
 
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 30
amministratore ha disabilitato la reputazione
predefinito Agusta A109E dei Carabinieri

Il top del modellismo dinamico con l’esclusiva riproduzione dell’Agusta A109E dei Carabinieri, con motore a scoppio.


Un’esclusiva DeAgostini, realizzata in collaborazione con il Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri, per provare emozioni da brivido ai comandi di una magnifica e unica riproduzione dell’Agusta A109E, il moderno elicottero in dotazione ai reparti elicotteristi dell’Arma.

Dimensioni imponenti (lunghezza 140 cm circa) e prestazioni davvero straordinarie, garantite dal produttore Hobbico-Great Planes, grazie all’adozione del passo variabile che permette di eseguire manovre realistiche.
Potenza in abbondanza, erogata dal motore a scoppio classe 50 da 8,5 cc e 1,6 HP. Un modello formidabile dotato di carrello a triciclo e provvisto di una fusoliera che riproduce le linee e la livrea del vero A109E dei Carabinieri.
Meccanica sofistica e completa dotazione elettronica, grazie ai cinque servi, di cui un Futaba digitale, e al motore Supertigre progettato in esclusiva per questo modello.
E, per imparare a pilotare in piena sicurezza l’elicottero, una speciale versione del simulatore di volo Real Flight G3 Limited Edition da usare collegando il radiocomando al PC, e un completo e istruttivo DVD didattico.
Nel corso dell’opera, una serie di eccezionali offerte per completare il modello: radiocomando a sei canali Hitech laser con cavo USB per il collegamento al computer, giroscopio Futaba GY240, starter con caricabatteria.
Allegato a ciascuna delle 100 uscite, oltre ai pezzi per costruire l’Agusta A109E, un fascicolo illustrato con la guida di montaggio passo passo, e speciali rubriche dedicate ai mezzi, al servizio aero e alle dotazioni Hi-Tech dell’Arma dei Carabinieri. E, in più, un fumetto tutto da scoprire, con storie inedite, coinvolgenti e attuali.



Soltanto per chi si abbona on-line è disponibile una straordinaria offerta esclusiva, che prevede:
- Il primo numero gratis!
- I Fascicoli 2 e 3 + i primi componenti dell’elicottero + il DVD didattico al prezzo eccezionale di 10,99 euro invece di 21,98 euro.
- In regalo subito il Real flight Simulator G3 Special Edition e, con la seconda spedizione, la borsa firmata “The Bridge Wayfarer”.
- Il prezzo bloccato per tutta la durata dell’opera


Per informazioni visita il sito!
amministratore non è in linea