Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-08, 08:58 AM   #4
lillo2
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: scannabue
Messaggi: 7
lillo2 è un newbie...
Post

inanzitutto grazie per l'attenzione la canpana era della hpi l'accoppiamento con la corona l'ho controllato passando un foglio di carta tra i due ingranaggi non so se ha inportanza ma il pignone era da 15 e la corona 47 etrambi in acciaio.
lillo2 non è in linea   Rispondi quotando