Discussione
:
Problema con canpana savage
Visualizza un messaggio singolo
05-08-08, 08:58 AM
#
4
lillo2
Utente Junior
Registrato dal: Aug 2008
residenza: scannabue
Messaggi: 7
inanzitutto grazie per l'attenzione la canpana era della hpi l'accoppiamento con la corona l'ho controllato passando un foglio di carta tra i due ingranaggi non so se ha inportanza ma il pignone era da 15 e la corona 47 etrambi in acciaio.
lillo2
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a lillo2
Trova altri messaggi di lillo2