Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-08, 06:09 PM   #3
rider
Utente Senior
 
L'avatar di rider
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2,057
rider è un newbie...
predefinito

ciao, intanto il minimo per essere regolato bene almeno da come faccio io è lasciare il minimo grasso tanto ke basta ke quando lascio il gas il motore rimane acceso per qualke secondo (un 10sec) poi si spegne, quello è il giusto livello di grassezza al minimo in modo ke anke dopo lunghe tirate il motore è sempre in grado di mantenere un minimo bello pulito, nn preoccuparti ke nn porta via spunto al motore ma anzi lo aiuta a girare ad una temperatura costante cosi puo rendere bene!! ovvio ke anke il minimo meccanico deve essere regolato basso, quello ke basta per dargli questi secondi di accensione al minimo.

per quando poi lo devi far partire da freddo ti basta regolare il trim del gas sulla radio un po alto (poco + del minimo ke poi dovrai usare) in modo ke in partenza faccia presa sulla carburazione ke hai regolato in alto (agli alti regimi)

prova vedrai ke ti trovi bene
__________________
AC/DC the best!!!

BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
rider non è in linea   Rispondi quotando