Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-08, 05:17 PM   #6
TONYM73
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabio.devoti Visualizza il messaggio
Domanda: Ma con gli automodelli, indipendentemente dal fatto che siano off road od inroad, ci si può girare dappertutto?
Mi spiego, di fianco a casa mia c'è tutto un parco enorme, ci potrò andare a girare senza problemi?
Ho letto in giro che i modelli non vanno con la normale benzia, con che cosa vanno allora? è facile da reperire?
Come gia detto prima,con le OFF ROAD passi dappertutto,sia in asfalto che fuori strada.Con le on road passi SOLO nei piazzali e nelle piste asfaltate.
La miscela è chiaramente apposita per modellismo e costa così,chiaramente questo è un hobby particolare,e se vuoi andare al risparmio non avrai mai soddisfazioni.
I modelli che hai postato sono tutti validi per cominciare,la pinza accendicandela è uno strumento a batteria che si collega alla candela per farla diventare incandescente e permettere l'accensione della miscela.

PS: i modelli che vanno con miscela fatta da benzina verde e olio,sono in scala 1:5 e costano una cifra.Hanno prestazioni di molto inferiori ai motori nitro e sono poco diffusi.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando