Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-07-08, 09:43 AM   #10
sociocoop
Utente Junior

sociocoop è un newbie...
Predefinito

Salve a tutti.
ho deciso anche io di fare il grande passo e passare all'aerografia per avere un lavoro + pulito sui miei modelli.
sfogliando le pagine dei vari volantini che puntualmente arrivano a casa mia ho notato che all'auchan stanno vendendo tutta roba relativa al bricolage e tra queste cose ci sono anche i compressori. ne ho visti due di modelli relativamente accessibili per le mie finanze ma volevo un consiglio da chi è già più esperto di me per la scelta del modello;
i due modelli presi in esame sono:

-Compressore master Kit 24 LT: -Compressore autolubrificato, Potenza 1,5 hp, pressione 8 bar, aria erogata 180lt/min, kit pressostato attacco rapido, piede fisso con ventosa, ruote e maniglia per un facile trasporto, senza manutenzione, dotazione di serie: tubo spiralato,pistola di gonfiaggio gomme con manometro, pistola di verniciatura con serbatoio, ago gonfiaggio bici, ago gonfiaggio materassino, ago gonfiaggio pallone, tubo rigido per finiture e soffiaggio;
Costo 79.90€

-Compressore 6 LT: Om 195/6 oilless, serbatoio 6 lt, aria aspirata 80 l/min, 6.4 cfm, motore hp1.5-v230/50
Costo 69.90€

quale mi consigliate?.....sempre se vanno bene per l'aerografia
Ciao e grazie
sociocoop non è connesso   Rispondi citando