Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-08, 11:48 AM   #7
rider
Utente Senior
 
L'avatar di rider
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2,057
rider è un newbie...
predefinito

è anche una questione di gusti, la mia categoria per assoluto preferita è senza dubbio la 1/8 pista, ma ogni tanto giro anke con la 1/10, se posso darti un consiglio io sono amante mugen, a dispetto del mio negoziante ke la valuta come un modello di "ripiego", dopotutto ogni negoziante fa il suo gioco, x me mugen è la migliore!!

cmq sia come dicono gli altri con la 1-10 i costo sono ridotti, a meno che tu voglia prendere i motori stratosferici elaborati ecc.., un telaio che ho trovato fantastico per la 1-10 è la serpent 710 meglio della 720, un altro è stato la team magic g4s, che poi ho aggiornato ad rs.

cmq la 1-8 pista è per me esaltante al massimo, i loro motori 3.5 quelli belli, tirano fuori una forza inaudita!!, parli con uno che è affacinato da qualsiasi cosa che muove un motore!!

in poche parole fai la tua scelta, entrambe categorie veloci e appassonanti, io partirei con una ottima 1-10 e poi passerei al pista 1-8, almeno cosi ho fatto io, vedrai che gia ti sentirai allenato per il salto!!
rider non è in linea   Rispondi quotando