Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-06-08, 11:06 AM   #18
hobbymodelrc
Banned

hobbymodelrc è un newbie...
Predefinito

carissimo io non perdo mai l'occasione per il semplice fatto che questa macchina ora è veramente un buon prodotto ma purtroppo la gente continua a non fidarsi e per questo mi spiace veramente tanto, la mia è una dura battaglia primo perchè come negoziante purtroppo sono ancora fresco e ovviamente la gente preferisce fidarsi di più dei gradi anche se quest'ultimi danno tanta di quelle sole da far paura, un'esempio ce l'ho fresco di giornata arriva uno con una Kyosho (la odio sta cappero di macchina, è vecchia e fa schifo) 7,5 sport con motore rotto dopo 2 litri, mi chiede assistenza e la prima cosa che chiedo è dove l'hai presa perchè se io apro il motore in garanzia e la casa si accorge che l'ho aperto non risponde, questo insiste, allora vado, ma tanto sapevo già che cos'era perchè non è la prima, bronzina della biella rotta con conseguente grippaggio ecc..., rimonto il tutto e gli faccio i miei migliori auguri, la macchina da un mio collega è stata pagata 390 euro!!!! quando il prezzo consigliato è di 329 e la si trova anche a 290, anche se per mè ne vale 200 per la scarsissima qualità. Gli dicono che per cambiare il motore ci vuole 4 mesi!!! E questo sarebbe un trattamento da un grande proffessionista?? ecco sta gente dovrebbe sparire...io settimana scorsa ad uno che aveva preso una bellissima Vision/subaru (è la prima che mi capita su una trentina già piazzate) ho cambiato il motore in garanzia nel giro di 2 giorni senza far troppe storie. Tornando a Team Magic e ovviamente ad Electronic Dream che è il distributore italiano queste cose non succedono perchè c'è una certa serietà, la M1 tutti sanno che all'inizio non aveva una grande fama anzi ma la casa credendo nel suo prodotto ha fatto un grande lavoro di sviluppo in collaborazione con il team Italia e il team Spagna facendo diventare questo mezzo molto guidabile e robusto dal prezzo/qualità insuperabile, chi mi ha visto in pista a sant'angelo (a parte le stupide spente e le squadrette servi rotte) ha visto benissimo come andava la mia M1 e io sono un pilota che viene dal pista perciò ancora poco esperto di off. Percò ragazzi io faccio un appello, non esitate a comprare la M8 sia da mè che da altri, perchè la macchina c'è, sono anche disposto a praticare il soddisfatti o rimborsati perchè sono molto sicuro di questo prodotto non ancora capito....cordiali saluti a tutti e scusate per il tema....
hobbymodelrc non è connesso   Rispondi citando