Discussione
:
Rambo
Visualizza un messaggio singolo
25-06-08, 08:05 PM
#
2
TONYM73
Moderatore
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,793
Quote:
Originariamente inviata da
raffael75
ciao a tutti, vorrei sapere la vostra opinione sulla nuova RAMBO della carson scala 1/6
RAMBO (RTR) 1/6 2-SP.NITRO BUGGY/FC46/PAINTED
Ehm,io prima l'ho chiesto a te sperando fossi più informato
__________________
Per i tuoi
acquisti online
clicca su
www.modellismo.it
Leggi il
Regolamento
TONYM73
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a TONYM73
Visualizza TONYM73 indice!
Trova altri messaggi di TONYM73