Discussione: caldo e spente....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-06-08, 05:19 PM   #12
hobbymodelrc
Banned

hobbymodelrc è un newbie...
Predefinito

quella della miscela è un po il pallino di tutti, ora vi spiego cosa è successo proprio con un modello di fioroni, miscela sempre la mia che è sempre andata bene ovunque, vendo un macchina ma il motore non ne vule sapere da nuovo di star acceso, la porto in ditta, mi cazziano perchè la miscela (che cmq è una jet's fatta in casa perciò ottima) secondo loro non va bene, cambiamo miscela, mettiamo la roga, cambiamo anche candela, mettiamo la rb, carbura e sembra andare bene, a casa però stesso problema a caldo non ne vuole sapere, la riporto e scopriamo che il pistone passa dal cilindro!!! probabilmente un difetto di fabbrica, mi cambiano il motore in garanzia, rimetto il tutto rimetto la mia miscela e magia...tutto perfetto...mai fare una gara a motore fresco, facci prima un paio di litri per stabilizzarlo le spente iniziali possono capitare e ora che ci sono 35 gradi può anche essere che la temperatura salga, 130 gradi cmq sono ancora nella norma soprattutto a san't angelo dove ci sono vari rettifili, però il fioroni base li lo vedo un pò strozzato, troppo poco potente
hobbymodelrc non è connesso   Rispondi citando