Francesco, hai ragione sul fatto dei cannoni che sparano sulle bigotte l'avevo gia' notato, ma come posso fare? sai aiutarmi? non posso spostare le biglotte perche' c'é l'albero in quella posizione, al limite sposto un po la finestra dei cannoni? Cmq le metto molto volentieri altre foto piu' avanti...Ti ripeto come materiale sono abbastanza contento perche' del fasciame sia per il primo strato che per il secondo ce ne a volonta', l'unico problema che per montare il corrimano e il capodibanda ho dovuto comprare dei listelli in noce perche' loro me lo avevano messo di un'altro materiale piu' chiaro e non mi piaceva perche' andavo a fare troppi colori diversi; i portelloni mi sembrano fuori scala rispetto al modello pero' puo' essere un'impressione e poi i disegni non mostrano per niente bene i vari dettagli.
Cmq cerchero' di stare attento piu' possibile ad eventuali imperfezioni dei piani di costruzione ma essendo alle prime armi non ho tanta esperienza e di conseguenza non riesco a distinguere quali sono gli sbagli, ci saranno quelli piu' evidenti e altri meno, cmq grazie... a presto.
Ti Allego qualche foto che ho scattato alla scatola di montaggio cosi' ti fai un'idea del materiale
|