quoto andrea e clod, come gia detto post addietro io il termometro, lo uso poco. Se mi pare che il motore vada bene, senza bucare, per me è gia ok.
Poi, consiglio anche io di passare a una buona 25%, usare SOLO candele picco p5 normali, sempre e comunque, sono le migliori per tutti i picco da off. Sul killer che uso adesso ho provato una nova 6, risultato? motore che si imbrattava alla grande sopra, faceva anche più fatica a entrare in temperatura, e un minimo un po' ballerino.
Prova una picco p5, e vai di lusso.
Se si comporta come gli altri picco, scaldando (cioè entrando in temperatura) tendono a smagrirsi abbastanza sotto.
Giusto a Pianoro, 2 3 sett fa,ho chiesto a claudio se mi dava una ritoccatina qua e la, sulla cassetta, a carburarlo come secondo lui andava bene (quindi un metro di paragone attendibile!) risultato? dopo 5 6 giri di pista iniziava a bucare sotto, ma sula cassetta era perfetto!
Quindi consiglio, miscela, candela, e carburalo un po' grasso sotto, come ha detto andrea, arrivi a chiuderlo fino a che fa i vuoti, poi lo ingrassi ancora un mezzo giro e qualcosina di più.
Tempo di fare qualche giro, e diventa perfetto.
Ciauz.