Citazione:
Originalmente inviato da andreap
Ciao Andre,
io ho sempre e solo usato gli OT su base Picco con miscela al 16%.
Ho provato più volte anch'io a testare la temperatura, ed è sempre stata mediamente molto alta. Ingrassando peggioravo la resa del motore.
Conclusione, smagrisco fino a che non mi fa i buchi, a quel punto ingrasso un po' e vado.
Ovviamente non so se la cosa sia corretta ma di problemi, (toccando ferro), non ne ho mai avuti.
Inoltre mi è stato spiegato che ci sono motori che hanno temperature corrette di esercizio di 110 gradi e altri di 150.
Bisognerebbe chiamare in Picco, magari questi girano a gradazione alta.
Ciao
|
premetto che io userei miscele al 25% ..........soprattutto ora con questo caldo..........e giustamente miscele buone .........sabato 34° il mio Os non superava i 110° facendo 8,50 minuti...............il potere "rinfresacante " della nitro è impressionante.
Tornando al problema come giustamente diceva Andreap non stare a guardare le temperature , avevo 3 anni fa un novaorssi 421bx preparato da Ielasi che se volevo farlo cantare e consumare il giusto con questi cldi non scendeva sutto i 150° , altrimenti spente e ingolfamenti con la stessa Mix al 25% che usava anche Dave e il suo AXE mai sopra i 120°..................