Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-08, 12:13 AM   #16
nickthunder
Utente Senior
 
L'avatar di nickthunder
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,561
nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valterrasicci Visualizza il messaggio
Salve a tutti. Nuovo del forum e di automodellismo.
Hai provato a tarare il grano sulla molla di ritegno dell'unghia del cambio?
Domanda per tutti:
Anche io ho un problema: come faccio a capire se la seconda marcia entra o no? Dal rumore? Da come si consumano i denti sugli ingranaggi?

Grazie a tutti.
tieni ben presente però che la regolazione sul grano dev'essere minima...ti consiglio di svitarla del tutto e man mano che provi avvitarla di mezzo giro alla volta finchè non senti la cambiata
nickthunder non è in linea   Rispondi quotando