Quote:
Originariamente inviata da valterrasicci
Salve a tutti. Nuovo del forum e di automodellismo.
Hai provato a tarare il grano sulla molla di ritegno dell'unghia del cambio?
Domanda per tutti:
Anche io ho un problema: come faccio a capire se la seconda marcia entra o no? Dal rumore? Da come si consumano i denti sugli ingranaggi?
Grazie a tutti.
|
tieni ben presente però che la regolazione sul grano dev'essere minima...ti consiglio di svitarla del tutto e man mano che provi avvitarla di mezzo giro alla volta finchè non senti la cambiata