Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-08, 09:39 PM   #27
alexcaso
Utente Senior
 
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 1,190
alexcaso inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sandro67 Visualizza il messaggio
le foto sono un po' "scadenti"...Se mostri qualcosa,fallo alla luce,se no non si riesce a vedere niente.E se non si vede,come si fa a dare un parere?

Tu vernici a pennelo,giusto?
Le forcelle sono un po' irregolari col colore.Stendilo più diluito,in maniera che si uniformi da solo e non si vedano le pennellate(nei limiti...)
Il forcellone non so se va nero o alluminio.Ad ogni modo ti consiglio il TS30 Tamiya in bomboletta,è un bell'effetto metallico e copre benissimo.
Se invece va nero,bisogna vedere se lucido,semilucido o opaco.Più la superficie è grande,più il pennello fa danni.Compra una bomboletta e via.
Se hai l'aerografo,allora sei a posto.

La resina si vernicia come una qualsiasi cosa,pulisci bene e sgrassa a fondo(anche acqua e aceto vanno benissimo...),altrimenti corri il rischio di verdere staccarsi la vernice anche dopo un po' di tempo...
Mi pare che il primer abbia attaccato bene,o no?
Se è a posto,puoi già vernciare senza problemi.
grazie per le nfo, il forcellone e il telaio li pitturo con il ts29 tamiya, nero semilucido in bomboletta, il pennello non e' proprio adatto per grandi, relativamente, superfici, ho provato a dare una prima mano al forcellone, ma in alcuni punti sono uscite alcune bollicine piccole, chi sa dirmi perche'?? e come posso rimediare?non posto fotoperche' verrebbero di m....a col uio, grazie per l'aiuto!!
alexcaso non è in linea   Rispondi quotando