Discussione: [AUTO] Honda RA272
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-08, 11:38 PM   #35
dnracing
Utente Senior
 
L'avatar di dnracing
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Milano, italy
Messaggi: 1,333
dnracing diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ciao Bruno, complimenti e avanti così!!
Ti allego qualche foto, che potrebbe tornarti utile. Se poi ne vorrai delle altre, chiedi pure!
Ciao, Davide
Icone allegate
[AUTO] Honda RA272-volante-e-strumenti.jpg   [AUTO] Honda RA272-radiatore.jpg   [AUTO] Honda RA272-manutenzione.jpg  

[AUTO] Honda RA272-leva-cambio.jpg   [AUTO] Honda RA272-attacco-sospensione.jpg  
dnracing non è in linea   Rispondi quotando