Discussione
:
[AUTO] Honda RA272
Visualizza un messaggio singolo
16-06-08, 11:38 PM
#
35
dnracing
Utente Senior
Registrato dal: May 2006
residenza: Milano, italy
Messaggi: 1,333
Ciao Bruno, complimenti e avanti così!!
Ti allego qualche foto, che potrebbe tornarti utile. Se poi ne vorrai delle altre, chiedi pure!
Ciao, Davide
Icone allegate
dnracing
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a dnracing
Trova altri messaggi di dnracing