non consoco i connettori che dici,di elettronica non so na' mazza..però i "tubi" anodizzati rossi e blu sembrano anche a me graffette....
Poco duttili,oltretutto...Se mentre gli dai forma,si stacca la vernice,sei al punto di partenza di un normale fili metallico.....
Bisogna provare....
|